Heroes of the Storm 2.0

img
Mar
29
author image by Kryos | News | 0 Comments | 29 Mar 2017

Già da un po’ di tempo giravano rumors di un massiccio aggiornamento del moba di casa Blizzard ed ecco che le voci si sono finalmente concretizzate. Noi del CLAN le abbiamo potute vedere e toccare con mano in anteprima.

Il 23 Marzo il nostro Kryos è stato infatti invitato a Parigi da mamma Blizzard in persona per assistere a tutti i cambiamenti che, in modo dirompente, stanno per entrare nella community di Heroes of the Storm. Lorenzo, presidente della nostra associazione, ha fatto parte della delegazione italiana (quattro componenti in totale – Merlo, Mithril, MasterRedz e Sarengo gli altri – ) chiamata ad assistere in esclusiva alle modifiche apportate dagli sviluppatori di HotS.
Un attestato sicuramente non di poco conto nei suoi confronti, essendogli stati riconosciuti tutti gli sforzi profusi per la promozione, a livello italiano e non solo, di una delle punte di diamante della casa californiana.
Ma bando alle ciance e andiamo ad analizzare assieme tutti i cambiamenti che la Blizzard ha previsto per il suo moba!

Come prima modifica è stata effettuata una revisione al sistema di progressione e avanzamento: non ci saranno più level cap dando così, ai giocatori, la possibilità di non avere sostanzialmente limiti nell’aggiudicarsi nuovi livelli e la conseguente esperienza.
Viene modificato anche il livello del giocatore che adesso verrà calcolato in base al totale di tutti i livelli ottenuti dai singoli Eroi.
Ancora, avremo modo di ottenere una Loot Chest (maggiori informazioni più avanti) ogni volta che riusciremo a salire di livello e la Blizzard promette ricompense ancora più grandi ogni volta che un giocatore riuscirà a raggiungere un determinato traguardo.

Viene introdotto un sistema di Loot Chest, come in Overwatch, forzieri che potranno essere ottenuti attraverso l’avanzamento di livelli o che potranno essere comprati. Ogni forziere conterrà quattro oggetti casuali presi da quasi tutte le ricompense che il gioco ha offerto fino ad ora. La novità più grande è che, adesso, anche ai giocatori che giocano esclusivamente free to play (senza spendere valuta reale n.d.r.) verrà garantito l’accesso a tutte le “prelibatezze” che il gioco ha da offrire.
I forzieri base saranno garantiti ad ogni avanzamento di livello mentre quelli rari, epici o collegati a specifici eroi saranno raggiungibili solo una volta raggiunti particolari traguardi.
I giocatori avranno anche accesso a dei forzieri esclusivi e sarà sempre garantito almeno un oggetto raro, o di valore più alto, per ogni forziere.

chests

Un’altra particolarità di questo nuovo sistema di Loot Chest sarà quello di contenere oggetti “cosmetici”, saranno infatti presenti all’interno dei nuovi forzieri:

Annunciatori: stanchi della solita voce che parla in ogni mappa? Adesso potrete scegliere la voce di uno dei vostri eroi preferiti per chiamare obbiettivi di mappa, serie di uccisioni e molto altro
announcers
Emote vocali: gli eroi potranno salutare gli alleati e schernire i nostri nemici con nuove frasi fatte
voicelines
Emojis: verranno aggiunte una vasta collezione di emojis dei vari eroi per la chat
emojis
Stendardi: verrà introdotto un sistema di stendardi (in stile Diablo n.d.r.) che attesteranno il proprio dominio nel campo di battaglia
banners
Ritratti: tantissimi nuovi ritratti da selezionare come immagine profilo per rendere l’esperienza ancora più personalizzata
portraits

Ulteriore novità importantissima sarà la definitiva dipartita del Negozio di Heroes of the Storm che verrà rimpiazzato dalla Collezione. All’interno potremo comprare nuovi oggetti, craftare “cosmetici” usando Frammenti e avremo la possibilità di cercare e visionare fondamentalmente tutti gli oggetti presenti all’interno del gioco.
newmenu
Secondo gli sviluppatori la Collezione consentirà un supporto migliore per tutti i nuovi oggetti presenti nel gioco e, con l’aggiunta dell’opzione di crafting, darà un’esperienza di gioco molto più allettante per i nuovi e vecchi giocatori.
Viene introdotto un sistema di Personalizzazione che permetterà di vestire i nostri Eroi con le nostre skin preferite, cavalcature, sprays e molto altro arrivando a settare addirittura i vari Annunciatori.

Ennesimo cambiamento sarà l’introduzione di sistemi paralleli di moneta. Accanto all’Oro infatti compariranno le Gemme che, assieme ai Frammenti, permetteranno di acquistare o creare oggetti e cosmetici di ogni tipo.

Oro: servirà a sbloccare nuovi eroi e comprare forzieri
Gemme: sostituiscono il denaro reale e verranno usate per comprare Eroi o Oggetti
Frammenti: ottenibili distruggendo i propri cosmetici o i doppioni e utilizzabili per craftare (costruire) ciò che vi manca!

I giocatori verranno premiati con 1000 Gemme al livello 5 e potranno riceverne altre occasionalmente durante l’avanzamento di livello.

Infine avremo l’introduzione di un nuovo eroe: Cassia.
Per celebrare il ventesimo anniversario di Diablo gli sviluppatori introdurranno Cassia una Amazzone matrona della guerra. Grazie al potere dei fulmini e un robusto scudo sarà un assassino a distanza altamente aggressivo e riuscirà a mitigare anche i più forti degli attacchi fisici.
Seguite lo streaming di stasera per vedere insieme tutte le novità! Alle 21 su http://www.twitch.tv/clangamingcenter

Scopri le sue abilità in questo articolo!
Cassia_1366x7683

A cosa servono gli achievements?

Gli achievements, sistema che possiamo trovare in diversi giochi, sono dei punteggi assegnati con il conseguimento di determinati risultati.
Oltre ad essere traguardi da collezionare, i nostri achievements ti porteranno anche diversi vantaggi. Potrai infatti accumulare, oltre ai punti normali, anche dei Dobloni, una valuta virtuale valida solo al CLAN Gaming Center con la quale potrai comprare ore di gioco, prodotti dal bar, gadget e tanto altro.
Per maggiori informazioni visita QUESTA pagina.
Puoi anche consultare la pagina delle F.A.Q. sugli achievements.

Top 10 Achievers

Kastro
410 Punti
Adolphin
335 Punti
Frsw72
330 Punti
4th
Psycochris
295 Punti
5th
Federinik
280 Punti
6th
Skywalker133
265 Punti
7th
Psycol
260 Punti
8th
Panewhite93
235 Punti
9th
Gialla46
225 Punti
10th
Ofenhar
215 Punti
Vai alla barra degli strumenti